ePassportPhoto: fototessera al volo via web
Pubblicato da Alberto
ePassportPhoto è un comodo servizio che consente di ottenere via web fototessera valide per documenti d’identità in modo rapido e facile, evitando di passare attraverso programmi di editing fotografico.
Dopo aver scattato una fotografia con una macchina fotografica digitale, avendo cura d’inquadrare tutta la testa del soggetto su sfondo bianco e di illuminare bene il volto, i passaggi da compiere sono solamente tre:
- upload;
- rotazione e ritaglio (se necessario);
- download.
In quest’ultima fase viene chiesto di stampare le foto a pagamento presso un partner del sito, ma cliccado sul pulsante “clicca qui” si apre l’url dell’immagine. Non resta dunque altro che salvarla e stamparla.
Si possono ottenere 8 foto (in formato 10X15 cm) oppure 10 foto (in formato 13X18 cm). La singola fototessera è in formato 3.5X4.5 cm.
Vedi un esempio di ciò che si ottiene.
Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.
Pubblicato lunedì 11 Settembre 2006 alle 15:44
Thanks Alberto for mentioning us!
Hope our Italian translation was an accurate one… because my Italian is rather weak I couldn’t grasp most of your paragraph… did you find ePAssportPhoto as a good service? any suggestions/comments?
Cheers,
— tom
Pubblicato lunedì 11 Settembre 2006 alle 19:57
Yes i find ePassportPhoto a very good service! I don’t translate literally the site but only explain it.
Your italian page is enough good but The “Passo 3” is a little wrong.
Your text: “In linea Per ordinare il vostro foglio delle foto del passaporto, selezioni il vostro paese della residenza e scatti il tasto di ordine (fissato da PayPal)”
Correct italian text: “Per ordinare on line la stampa delle vostre foto del passaporto, selezionate il paese di residenza e cliccate sul tasto di ordinazione (atraverso PayPal)”.
Best regards, Alberto 🙂
Pubblicato mercoledì 13 Settembre 2006 alle 19:35
Mi fa molto piacere che l’amico Tom abbia adottato la mia traduzione per ePassportPhoto… 🙂
Pubblicato giovedì 10 Dicembre 2009 alle 17:44
[…] simili: PictureNest, La Phoocabine, […]