MorphThing: unisci due persone in una, trasformati in una celebrità!
Pubblicato da Alberto
Rosy Bindi+ Paris Hilton=Rosy Hilton (It’s just a joke… )
Di strumenti per il MorphThing, invece, mi ha molto piacevolmente impressionato.
Registrandosi al servizio si possono caricare foto personali o di altre persone e, attraverso una facile procedura guidata, sovrapporla e mescolarla con quella di una celebrità residente nel sito (politici, attori, modelle, rockstar).
La foto dev’essere di una faccia vista anteriormente. Il risultato è un nuovo volto con le sembianze di entrambe.
MorphThing aiuta a trovare alcuni punti caldi dei lineamenti (occhi, labbra, mento, fronte, sopracciglia, naso) e richiede alcune caratteristiche sulla foto: se si vedono le orecchie, il collo, l’intera capigliatura…
Finita la procedura avviene la generazione dell’effetto speciale. Ho provato a mescolarmi con Elvis Presley e, conoscendomi, al vedere il “mostro” creato, sono rimasto stupefatto e allibito.
Il nuovo Elvis, ha le mie labbra fine, i miei occhi chiari, la stessa imperfezione del naso, il colore dell’incarnato… Davvero incredibile e molto, molto divertente da usare.
Le nostre immagini trasformate possono essere salvate e condivise, come si fa nei classici servizi di image hosting alla Flickr.
Possono essere inserite in una pagina web, tramite copia incolla di un pezzo di codice o addirittura postate direttamente nelle principali piattaforme di blogging cui siamo registrati.
Sopra mi sono divertito a mescolare Paris Hilton con Rosy Bindi. Non me ne vogliano per carità!
Via | QuickOnlineTips
Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.
Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..