BlinkBox: inviare celebri scene video personalizzate con una scritta
Pubblicato da Alberto
BlinkBox è un simpatico servizio che consente di personalizzare famose clip televisive e cinematografiche con un messaggio iniziale.
I video contenuti in BlinkBox sono spezzoni appartenenti a celebri film di tutti i generi cinematografici, ai documentari e alle serie tv di successo.
Dopo essersi registrati se ne sceglie uno e si personalizza con un messaggio di testo che apparirà all’inizio (vedi sopra).
La scena non può essere più lunga di un minuto, vi si aggiunge la scritta iniziale e si attende l’encoding per poter vedere la nostra creazione.
I cosiddetti “blink” possono essere inviati tramite email o condivisi inserendoli in una pagina web tramite codice. Gli utenti del Regno Unito possono anche inviarli a pagamento ai telefoni cellulari.
Volendo si può aggiungere una lista di contatti attingendo al proprio account di posta elettronica in Yahoo Mail, Gmail, MSN, Hotmail e Aol.
Ad ogni utente è assegnato un profilo personale e ai video una URL permanente. Questa, per esempio, appartiene al video del post.
Un’idea per sbizzarrirsi con la fantasia.
Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.
Pubblicato venerdì 14 Dicembre 2007 alle 20:43
molto bello il nuovo template! quello di prima dava un po’ un aria di “chiusura”. il blog è sempre piu interessante e utili, tanti complimenti.
Pubblicato venerdì 14 Dicembre 2007 alle 20:58
Grazie!
🙂
Pubblicato venerdì 14 Dicembre 2007 alle 22:49
grande segnalazione, corro subito a pacioccare!
finalmente si è svuotata la cache del mio browser e posso vedere la nuova grafica, davvero bella e ariosa 😉
anecòico