ProntoHotel: ricercare e prenotare alberghi online
Pubblicato da Alberto
ProntoHotel è un motore di ricerca per hotel localizzato in varie lingue per aree geografiche specifiche tra cui l’italiano.
E possibile non solo ricercare ma anche prenotare alberghi online in tutto il mondo.
ProntoHotel aggrega i maggiori motori per la prenotazione alberghiera disponibili in rete e si pone l’obiettivo di far risparmiare tempo e denaro all’utente monitorando i prezzi più bassi online.
Si può navigare tra le destinazioni, ricercare e visualizzare le offerte a disposizione nelle migliori città indicando la data di arrivo e di partenza del soggiorno, il numero delle camere e delle persone.
Individuato un hotel sarà fornita tutta una serie di informazioni sui servizi, i costi, i punti di interesse turistico limitrofi e la sua ubicazione nella mappa geografica.
Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.
Pubblicato mercoledì 11 Febbraio 2009 alle 11:38
Ciao volevo ringraziarti per questa dritta. Ho provato prontohotel e in effetti e’ molto pratico e veloce. La cosa che mi ha sorpreso la possibilita’ di cercare un hotel vicino alla strada dove dovevo andare a Parigi. Eccezionale. Buona giornata
Pubblicato mercoledì 11 Febbraio 2009 alle 11:52
mi fa piacere 🙂
Pubblicato mercoledì 11 Febbraio 2009 alle 17:04
Ciao,
non conosco bene questo sito, e non so se queste info possono interessare. A capadonno mi sono ridotto all’ultimo momento per organizzarmi dove andare. La mia ragazza voleva andare assolutamente a Roma, ma tutti gli alberghi accessibili (3 stelle) erano tutti pieni e non volendo spendere una barca di soldi, il 28 dicembre abbiamo trovato su internet il sito http://www.leonholidayapartments.com che a dispetto del nome è gestito da 2 ragazzi di Roma. Con Sara eravamo molto scettici, ma …… conoscendoli per la disponibilità che ci hanno fornito e per i servizi che ci hanno dato è stata una vacanza veramente ed inaspettatamente positiva. L’appartamento era più bello di quanto si vede sul loro sito e poi…. veramente con i loro consigli ed itinerari ci hanno fatto vedere e mangiare in posti incantevoli e tutto per 4 giorni.
Non so se poteva essere utile a qualcuno, al limite ho perso 5 minuti 🙂
Pubblicato mercoledì 6 Maggio 2009 alle 17:09
Condivido la scelta di Marco, sono stato più volte a Roma.
Nell’ ultima occasione però ho preferito un appartamento.. ho utilizzato http://www.leonhouses.com: posizione centrale, confortevole, ben arredato,… e soprattutto molto vantaggioso rispetto ad un albergo..