Pixuffle (da pixel e shuffle) è una curiosa applicazione web che permette di alterare e scomporre un’immagine facilmente in modo da ottenere un effetto speciale.
Si carica una foto o un’immagine qualsiasi da nostro computer e attraverso un comodo tool interattivo si trascinano le sue parti in orizzontale e in verticale fino ad ottenere l’effetto artistico desiderato.
La scomposizione può così essere scaricata o inserita direttamente in un’apposita galleria in Flickr.
Pixuffle è uno strumento gratuito che non richiede registrazione.
Pixuffle (pixel shuffle) è un'applicazione web in grado di trasformare un'immagine con effetto pixel. Basta caricare una foto e tramite dei cursori scomporla trascinando le varie parti in verticale e in orizzontale. Possiamo a questo punto salvare la scomposizione nel nostro computer. Niente di più semplice per ottenere un gradevole…
AutoPostr è un'applicazione web che permette di notificare automaticamente agli amici la pubblicazione di un'immagine in Flickr tramite Twitter. Molto semplice da usare, basta inserire le credenziali del nostro account di Flickr e l'ID di Twitter. Fatto ciò, ogni volta che si pubblica una foto in Flickr è necessario aggiungere…
Resizer.co è un image resizer, vale a dire uno strumento per ridimensionare immagini online al volo. Senza dover utilizzare alcun software di grafica, Resizer.co permette di ridurre immagini e foto da URL, già residenti online. Per ottenere il ridimensionamento basta modificare il link dell'immagine inserendo i valori di altezza e…