Not Sharing my info: creare una email anonima temporanea usando un indirizzo di posta elettronica vero
Pubblicato da Alberto
Not Sharing my info è un comodo servizio interamente basato sul web che permette di creare una email anonima temporanea usando un indirizzo di posta elettronica vero.
Si tratta di uno strumento molto comodo anti spam per proteggere la nostra privacy, da utilizzare per registrasi in quei siti web che richiedono l’email quando non vogliamo indicare la nostra.
In pratica Not Sharing my info! si limita a reindirizzare le email dell’indirizzo temporaneo generato nel nostro account di posta elettronico originale in modo da poterle aprire e consultare comodamente come facciamo di solito con tutti i messaggi.
Si tratta di una proposta del tutto gratuita.
Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.
Pubblicato lunedì 6 Dicembre 2010 alle 19:53
Ottimo servizio!
piccola precisazione, la mail non è temporanea ma è definitiva (fin quando esiste il servizio). Infatti, a differenza di altri servizi simili, non è possibile settare il numero massimo di mail da ricevere o una durata dell’alias creato.
Ciao Alberto!
Pubblicato lunedì 6 Dicembre 2010 alle 19:54
grazie
Pubblicato mercoledì 8 Dicembre 2010 alle 20:06
ma a che serve utilizzare un indirizzo email antispam, se poi questo indirizzo ti inoltra lo spam nella tua casella mail reale? 😀
Tanto vale utlizzare direttamente l’indirizzo reale
Pubblicato mercoledì 8 Dicembre 2010 alle 21:19
Non hai capito il senso del servizio
Pubblicato giovedì 9 Dicembre 2010 alle 00:49
[…] il mio problema per ora la risolvo grazie a notsharingmy.info, che come dice il nostro carissimo maestroalberto: …è un comodo servizio interamente basato sul web che permette di creare una email anonima […]